Lampada a LED 35W G12

Lampada a LED 35W G12

Prezzo
€ 45,00 +iva

Lampada a LED nata per sostituire le tradizionali lampade a ioduri metallici con attaco G12. Grazie ai suoi 35W consente di sostituire a parità di illuminazione una 70W ioduri e una 280W alogena. Monta LED Osram ad alta luminosità per una efficienza energetica da record e un raffreddamento attivo con ventola per aumentare sensibilimente la durata di vita.
Codice
L0353G122200
Quantità
  

Descrizione

Lampadina a LED di ultima generazione adatta a sostituire le molto energivore lampade a ioduri metallici e  non solo.

Con una vita garantita di 50.000 ore o più, vi dimenticherete di averle. Le lampade a LED non soffrono accensioni e spegnimenti ripetuti in più erogano il 100% della luminosità fin da subito (al contrario invece delle lampade a risparmio che hanno bisogno di un po di tempo).

Con un flusso luminoso che varia da un minimo di 2100 a un max di 2400 lumen e con un rapporto illuminamento/potenza di 70 lm/W, sono equivalenti ad una 280W circa alogena e a una  75W a ioduri metallici.

 Caratteristice:

  • Dimensioni: diametro 95x129mm.
  • Tipo LED: Osram
  • Flusso luminoso totale: 2100Lm (tonalità calda 3000°K) 2400Lm (tonalità fredda 6000°K)
  • Efficienza luminosa: 70Lm/w
  • Angolo di fascio: 60°
  • Attacco per portalampada: G12
  • Tensione di alimentazione: 100-265Vac
  • Caratteristiche particolari: è possibile sostituire la lampada a ioduri metallici senza dover modificare l'impianto elettrico, non è infatti necessario escludere il reattore presente per far funzionare le Ioduri. E' però consigliato eliminare il reattore e alimentare direttamente a 230Vac la lampada a LED qualora si voglia abbattere anche il minimo autoconsumo del reattore.Monta inoltre un sistema di raffreddamento attivo tramite ventola che consente un più rapido ed efficiente raffreddamento del LED.

N.B. nonostante la possibilità di non modificare il cablaggio e quindi di lasciare il reattore anche con queste lampade LED lo staff Virdemlux consiglia vivamente di escludere il reattore e di alimentare le lampade LED direttamente tramite tensione di rete. Questo piccolo accorgimento consentirà di allungare sensibilmente la vita della lampada ed eviterà possibili problemi dovuti a reattori non compatibili che possono far bruciare il prodotto in pochi giorni. Virdemlux pertanto si ritiene esente da ogni responsabilità nel caso decidiate di montare il prodotto lasciando il reattore e non sarà possibile la sostituizione in garanzia del prodotto nel caso il guasto sia appunto dovuto alla presenza del reattore nel circuito.

Categorie

Catalogo

Informazioni

Carrello

Merce a magazzino



 Tutta la merce presentata sul catalogo Virdemlux.com è disponibile nel nostro magazzino.
NO IMPORTAZIONE!
NO DOGANA!

Contatti

Tel:+39 0522679448
Email: info@virdemlux.com

     

Metodi di pagamento

 Nel nostro negozio accettiamo i seguenti pagamenti:

Newsletter

Inserischi qui sotto i tuoi dati per rimanere aggiornato su tutte le nostre novità

 

 

   
Iscriviti