Quale schermo scegliere?

Il tipo di schermo è un’altra delle scelte da valutare con cura a seconda di come si vuole utilizzare la barra LED. I nostri consigli sono i seguenti:

Schermo Opale: ammorbidisce la luce, riduce l’abbagliamento ma allo stesso tempo assorbe circa un 5% della luce che lo attraversa. E’ sicuramente il modello più utilizzato sia in ambito domestico sia per uso professionale proprio perchè riduce in modo sensibile l’abbagliamento e crea un effetto di illuminazione omogenea e piacevole alla vista. E’ sicuramente consigliabile in applicazioni come l’illuminazione generale, l’illuminazione sotto pensile, nelle barre a sospensione a luce diretta e in esterno in qualsiasi applicazione di illuminazione generale e diretta.

Schermo Trasparente: restituisce quasi il 100% della luce emessa dai LED e un effetto di luce più intensa e dura, non riduce l’abbagliamento ma consente la massima emissione di luce possibile. E’ consigliabile in tutte le applicazioni con illuminazione indiretta sia in interni che esterni, oppure in tutte le barre che non possono essere guardate direttamente e che quindi non possono abbagliare l’occhio.

× Hai bisogno di aiuto?